|
SGB - CAPRIGLIA 1-1
![]()
News pubblicata il 29-11-2015
SGB - Capriglia 1-1
Termina con un pareggio per 1-1 la gara tra San Giovanni Battista e Capriglia, incontro valido per la 6° giornata di campionato. Parte subito in salita il match per i padroni di casa e al 23' il Capriglia trova il vantaggio su un tiro deviato che batte l'incolpevole Abbruzzese. Al 39' gli ospiti hanno l'opportunità di chiudere il match su rigore concesso per fallo di Rapicano, ma Abbruzzese questa volta dice NO, respingendo prima il penalty e ripetendosi sulla ribattuta ravvicinata; la regola del calcio è spietata, gol sbagliato - gol subito, e sul fronte opposto il nuovo acquisto Alfano viene atterrato in area conquistando un calcio di rigore trasformato da Cioffi Giovanni. Nella ripresa poche occasioni con le due squadre che si preoccupano più di non perdere che di vincere. Pareggio che fa muovere la casella punti del SGB ma non la posizione che resta sempre quella in fondo in questo inizio di stagione da incubo.
LE FORMAZIONI
SGB: Abbruzzese, Nicolosi, Rapicano (40' Scapini), Guida, D'Amora, Cannavale, Alfano, Cioffi Giu. (78' Vanacore), Cioffi Gio., Starace, Iaccarino (58' D'Urso).
a disp: Coppola, Volpe, De Simone.
All: De Simone V.
Capriglia: Sica gio., senatore, d'auria e., ciancio, sica d., lodato, pierri, d'auria g., sica gia., della monica, sica v.
a disp: mazziutti, de martino, fannone, de caro, d'auria r., di sio.
All: Sica M.
|
|