Loading Attendere...
SAN GIOVANNI BATTISTA
Piccolo salva l'SGB
Piccolo salva l'SGB
News pubblicata il 08-02-2015
PICCOLO RILANCIA L'SGB
Grande prestazione per il San Giovanni Battista che nell'ultima partita del girone di andata coglie il primo pareggio esterno stagionale nel big match contro la Real Protopisani.
Il primo tempo si conclude con il punteggio di 1-0 per i padroni di casa con la rete di Cretella che è il più lesto di tutti a colpire il pallone di testa su calcio d'angolo; il Massaquano si rende pericoloso su calcio da fermo con Cesarano, e in un paio di circostanze con Piccolo. Nel secondo tempo arriva subito il pareggio ospite con Piccolo con un meraviglioso colpo di tacco su assist di Guida; nel proseguo del match è la Real a cercare la via del gol, ma sulle avanzate offensive è sempre attento e decisivo il numero 1 del Massaquano, Abbruzzese. Dopo 3 minuti di recupero decredati dal signor Rizzuto di Napoli la partita termina con il punteggio di 1-1. Buon punto per gli uomini di mister De Simone su un campo ostico come quello di San Giovanni.
LE FORMAZIONI
R.Protopisani: Figuccio, Cretella, Serra, Cerrone, Polverino, Guida, Di Mase C., Paudice, Di Mase A., Navarra, Folliero.
SGB: Abbruzzese, Guida G., Starace (75' Trombetta), Di Paola, D'Amora, Celentano (55' Volpe), Esposito (37' Guida L.), Piccolo, Apuzzo C., Cesarano, Caccioppoli.
A disp: D'Urso, Iaccarino, Cioffi C., Lombardi. All: De Simone
RETI: 18' Cretella (RP), 58' Piccolo (SGB)