Loading Attendere...
SAN GIOVANNI BATTISTA
MANITA SGB
MANITA SGB
News pubblicata il 21-01-2015
MANITA SGB
Grandissima prestazione del San Giovanni Battista che riesce a trovare la prima vittoria del 2015 imponendosi nell'andata dei sedicesimi di finale per 5-0 contro lo Stabia Friends.
Il primo tempo si gioca sotto un'acquazzone intenso ma nonostante ciò al 30' l'sgb si porta in vantaggio grazie a Parlato imbeccato da un cross precisissimo di Apuzzo Checco.
Nel secondo tempo gli uomini di mister De Simone riescono a chiudere la gara in 5 minuti, prima, al 47' con il dodicesimo gol stagionale di Cioffi Giovanni lanciato a rete da Piccolo, poi al 52' con Apuzzo Checco che ritrova la via della rete dopo un lungo periodo di astinenza. Al 69' Parlato mette a segno la sua doppietta personale battendo il portiere con un tocco di fine a fil di palo; al 78' è Apuzzo che va vicino alla doppietta con un missile dai 35 metri che però si stampa sulla traversa, il gol è rimandato solo di pochi minuti quando il neo entrato Volpe chiude il match sul 5-0.
La partita di ritorno si disputerà Mercoledi 4 Febbraio 2015 in quel di Pimonte, non bisognerà abbassare la guardia e riuscire a difendere questo risultato.
LE FORMAZIONI
SGB: Abbruzzese, Guida L., Di Paola, Trombetta, Guida G., Parlato, Starace (50' Esposito), Piccolo, Caccioppoli (84' Celentano), Apuzzo, Cioffi Gio. (75' Volpe).
A disp: Iaccarino, Cioffi Giu., Lombardi.
Stabia friends: Di martino, sicignano, de angelis, esposito, sicignano, cuomo, amoroso, balì, somma, gargiulo, sorrentino.
A disp: esposito, guida, d'apice.
RETI: 30' PARLATO, 47' CIOFFI GIO., 52' APUZZO, 69' PARLATO, 82' VOLPE.
NOTE: 55' Espulso Sicignano (S.F.)